Covid in Fvg: 56 nuovi contagi, oltre la metà sotto i 30 anni Casi aumentati del

Telefriuli ECONOMIA

Il 57% dei contagi riguardi persone al di sotto dei 29 anni d'età.

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 4.213 tamponi molecolari sono stati rilevati 43 nuovi contagi con una percentuale di positività del'1,02%.

I DATI. I decessi complessivamente ammontano a 3.789, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 671 a Pordenone e 293 a Gorizia

Sono inoltre 1.469 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 13 contagi (0,88%). (Telefriuli)

Su altri giornali

Si tratta di un dato importante, che è sicuramente influenzato dall'introduzione da parte del Governo delle restrizioni per chi non ha il Green pass». «Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una forte crescita dell'adesione alla campagna vaccinale, con un probabile picco nella giornata odierna, dato che alle 11 di questa mattina i sistemi regionali hanno già registrato 2.728 prenotazioni. (ilgazzettino.it)

«Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una forte crescita dell'adesione alla campagna vaccinale, con un probabile picco nella giornata odierna, dato che alle 11 di questa mattina i sistemi regionali hanno già registrato 2.728 prenotazioni. (Udine Today)

Il passo è considerato il calumet della pace fumato da Agrusti e Mareschi Danieli, che da anni non si accordano sulla questioni. Non meno di un paio d’anni, quindi.A Udine si conclude nel frattempo con un nulla di fatto il lavoro del comitato dei saggi, cui spettava consultare gli associati per fare emergere nomi alternativi a quello di Mareschi Danieli. (Il Piccolo)

IL BILANCIO DI GIORNATA: ALLE 17.30 PIÙ DI 7 MILA PRENOTAZIONI. "Solo oggi si sono prenotate per la vaccinazione anti Covid-19 ben 7.059 persone. L'auspicio è quindi che questo trend si confermi e che l'aumento del numero di vaccinati si rifletta anche sull'andamento dei contagi". (Il Piccolo)

In merito al greenpass Riccardi ha espresso l'opinione secondo cui "chi può vaccinarsi e decide di non farlo, con questo andamento del contagio, potrebbe trovarsi in condizioni di agibilità diverse. Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute Riccardo Riccardi a margine del convegno "Come si organizza un evento inclusivo" svoltosi a Martignacco. (Telefriuli)

Gli spazi di Atrio, molto ampi, luminosi ed architettonicamente armonici, sono super sicuri perché costantemente sanificati, anche attraverso un ricambio continuo dell'aria. Basta richiedere l'apposito voucher all'Info Point al piano terra, e spendere almeno 10 euro in cibo e bevande in uno dei punti ristoro. (Il Friuli)