Juventus: Allegri minimizza le polemiche Chiesa

Football Italia SPORT

Juventus Il tecnico Massimiliano Allegri minimizza le polemiche sullo sfogo di Federico Chiesa ma non ha ancora deciso se giocherà titolare lui o Kenan Yildiz Cagliari. Il tattico italiano si è rivolto ai media in conferenza stampa pre-partita, alla vigilia della partita di Serie A contro il Cagliari. Chiesa infuriava sulla linea laterale sabato dopo essere stato sostituito nel derby contro Torino, e c'erano voci secondo cui Allegri poteva punire la stella italiana. (Football Italia)

La notizia riportata su altri media

Eh si perchè da qui in avanti servono sette punti per andare in Champions, quindi prima si ottengono meglio e servirebbe un filotto di vittorie per provare ad insidiare il Milan che lunedì giocherà contro l'Inter con nessuna certezza di ottenere il bottino pieno. (Tutto Juve)

Si avvicina la fine della stagione per la Juventus che, sta per tornare tra le squadre qualificate in Champions League. Dopo una stagione senza coppe i bianconeri sono pronti a tornare nell'Europa (SpazioJ)

Sono già a disposizione da qualche giorno i biglietti per lapartita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Oggi vi riportiamo tutte le informazioni per il settore ospiti dell’Unipol Domus in occasione della gara della 33a giornata di Serie A 23-24. (Cagliari News 24)

Da Juvent (ilBianconero)

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari, che vedrà la Juventus impegnata e a caccia di tre punti fondamentali in trasferta per andare un passo più vicino alla qualificazione europea. (ilBianconero)

L'incertezza rende necessari i tre punti, salvezza ed Europa sono obiettivi che si fondono, come nel caso di Cagliari-Juventus, l'anticipo del venerdì necessario per permettere ai bianconeri di pensare a un altro traguardo, la finale di Coppa Italia da conquistare martedì prossimo contro la Lazio: "A questo punto della stagione, una vittoria ne vale due - conferma Allegri alla vigilia della sfida della Unipol Domus -. (la Repubblica)