È di Francesca Sofia Novello la prima gaffe di Sanremo: “L’hanno scorso ha vinto Mohamed”.

RCS MediaGroup.

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

(Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

"Ho incontrato Rula Jebreal la prima volta a settembre", ha raccontato Amadeus in conferenza stampa. Lucia Pescio ha incontrato Amadeus all'Ariston. Condividi. Tra gli ospiti di Sanremo ci saranno anche la popstar Dua Lipa e Johnny Dorelli. (Rai News)

Le “donne” del festival di Sanremo 2020. Questa mattina in conferenza stampa sono state presentate le “donne di Amdeus” che lo seguiranno nella conduzione del Festival di Sanremo 2020: Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste del Tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti e la modella Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. (Settegiorni)

Sanremonews, giornale online della provincia di Imperia, parrte del nostro gruppo editoriale Morenews, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Liguria e con il supporto del Casinò di Sanremo e del Comune di Sanremo propone per la prima volta un corso sulla storia del Festival che prevede crediti formativi. (TargatoCn.it)

Rula Jebreal, qualche curiosità sulla giornalista palestinese. La giornalista ha scritto quattro romanzi: La strada dei fiori di Miral (dal quale è stato tratto il film), La sposa di Assuan, Divieto di soggiorno. (Popcorn TV)

C'è grande attesa in città (e non solo) per la tradizionale conferenza stampa che anticipa di circa un mese la kermesse di febbraio. A Sanremo è il giorno del 70° Festival. (SanremoNews.it)

Sanremo 2020 – Conferenza stampa Il tuo browser non supporta il tag iframe. Già, perché quest’anno è Amadeus stesso a mettere in chiaro la situazione sin dai primi minuti di conferenza stampa, evidentemente compiaciuto di aver altruisticamente scelto di circondarsi di un harem di co-conduttrici. (Open)