Il GP di Cina della Formula 1 si apre con un misterioso incendio in pista: "C'è del fuoco nell'erba"

Il GP di Cina della Formula 1 si apre con un misterioso incendio in pista: C'è del fuoco nell'erba
Fanpage.it SPORT

Nel corso delle prove libere del GP della Cina di Formula 1 2024 a bordo pista è improvvisamente divampato un piccolo incendio del quale le cause sono ancora avvolte nel mistero: a lanciare l'allarme i piloti passati accanto alle fiamme con le loro monoposto. (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo cinque anni, la Formula 1 torna in Cina per correre sul tracciato di Shanghai. Ecco una sintesi delle FP1, unica sessione di prove libere disponibili per il GP di Cina. (F1inGenerale)

Dopo cinque lunghissimi anni di assenza per la pandemia di Covid-19, il Circus ha dovuto dire addio al tracciato di Shangai nel proprio calendario. In questa occasione, debutterà anche il weekend di gara con il nuovo format Sprint che prevede le qualifiche Shootout al venerdì, subito dopo la prima ed unica sessione di prove libere da 60 minuti. (Automoto.it)

Cosa abbiamo capito davvero dalla prima e unica sessione di prove libere del Gran Premio di Cina 2024 di Formula 1? Come si può intuire dal miglior crono colto da Lance Stroll, si è trattato di 55 minuti – causa bandiera rossa per un principio di incendio a bordo pista – confusionari, in cui i team hanno cercato di raccogliere il maggior numero di dati possibile per interpretare al meglio una pista su cui la Formula 1 non correva da cinque anni. (Automoto.it)

GP Cina, la griglia di partenza della Sprint Race

Si chiude nel segno dell’incertezza l’unica prova libera valida per il GP della Cina, quinto appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 nonché primo evento stagionale in cui andrà in scena la Sprint Race. (OA Sport)

F1, Fiamme in pista VIDEO Nel corso della prima ed unica sessione di prove libere del Gran Premio della Cina, i commissari di percorso sono stati costretti ad interrompere le operazioni in pista per consentire di spegnere delle fiamme che hanno interessato il manto erboso all’interno della curva sette. (Circus Formula 1)

La Formula 1 è tornata in Cina dopo ben cinque anni, e lo fa in un modo molto particolare. Questo è infatti il primo weekend di questa stagione dove si correrà anche la Sprint Race, con un format innovativo. (f1world.it)