Inter, parte la programmazione: deciso il futuro di due big

Virgilio Sport SPORT

Da valutare la posizione di Christian Eriksen, rivalutatosi nel girone di ritorno, ma che potrebbe partire di fronte a un’offerta importante

Il presidente dell’Inter è sbarcato poco dopo le 13 di giovedì nel quartier generale nerazzurro di Viale della Liberazione.

Si tratta comunque di dettagli, perché dentro e fuori la società nerazzurra anche la scaramanzia ha ormai ceduto il passo al realismo per uno scudetto ormai in arrivo. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. (fcinter1908)

Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)

Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan (Fanpage.it)

Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto Prima intensa giornata di lavoro in sede per il presidente nerazzurro dopo il suo rientro a Milano. (fcinter1908)

Di certo la pista va tenuta d’occhio nei prossimi mesi e potrebbe nuovamente tornare calda per l’Inter di Antonio Conte La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. (Calcio mercato web)