Ilicic piace al Bologna, perché con Mihajlovic può rinascere

Ilicic piace al Bologna, perché con Mihajlovic può rinascere
CalcioToday.it SPORT

Un sodalizio perfetto che potrebbe permettere ad entrambi e al Bologna stesso, di poterne beneficiare regalando ai tifosi importanti vittorie.

Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta in favore del club rossoblù.

Un qualcosa che stuzzica molto sia l’ex Fiorentina che il tecnico rossoblù

L’unico, infatti, che potrebbe dare ulteriore lustro alla carriera di Ilicic è Sinisa Mihajlovic.

licic, con Mihajlovic può rinascere. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sullo sloveno numerosi interessamenti dalla Serie A: anche Corvino lo riprenderebbe volentieri (l'aveva acquistato a Firenze) per il suo Lecce Che sia l'ex viola Josip Ilicic il colpo in grado di accendere l'entusiasmo di Bologna? (Firenze Viola)

Fabrizio Sartori tecnica bistro. L’idea non era di rappresentare qualcosa in particolare, ma simulare degli incontri tra i colori primari. La serie di acquerelli su cui verterà principalmente l’esposizione nasce in un viaggio in alcune isole della Sicilia nel 2022. (Periodico Daily)

Non vi è ancora una trattativa tra le parti, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, ma sì un’idea concreta da parte di Sartori che vorrebbe regalarlo al Bologna Il direttore sportivo vorrebbe regalarlo alla piazza e a Sinisa Mihajlovic per alzare le mire dei felsinei. (SerieANews)

Bologna, pazza idea Ilicic: con Mihajlovic per il rilancio

Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio. (Tuttobolognaweb)

Intanto lo sloveno è finito nel mirino della squadra di Mihajlovic, mentre il ritiro di Clusone è stato anticipato e inizierà l'8 luglio La Dea pensa all'esterno del Genoa per rinforzarsi sulla fascia, ma la concorrenza per lui non manca. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Bologna: i rossoblù starebbero pensando a Ilicic come colpo a effetto, ma lo sloveno non dà garanzie di continuità. Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra i club, ma i rossoblù ci starebbero pensando (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr