Barbano sul Corriere dello Sport: "Juve, sogni a debito. Perché Vlahovic non è CR7"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci sono soldi, ma come scrive il giornalista, ci sono "sogni a debito".

Perché Vlahovic non è CR7". vedi letture. Scrive Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport: "Juve, sogni a debito.

Perché Vlahovic non è CR7".

Barbano sul Corriere dello Sport: "Juve, sogni a debito.

Invece se Vlahovic risponderà presente: "ripagherà i costi sostenuti e il maggior valore del suo cartellino incrementerà il patrimonio del club"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Toro, mi piace Ricci". vedi letture. A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento di mister Claudio Onofri. Ecco le sue parole:. Vlahovic riapre la corsa al posto Champions per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Da tifoso bianconero è quello che auspico con tutto me stesso" Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, parla, intervenuto ad "Up&Down", su "Radio Bianconera", dell'arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus. (Tutto Juve)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il giornalista Paolo Aghemo ha fatto alcune considerazioni sulla portata del colpo Vlahovic per la Juve. Vlahovic sotto il profilo tecnico e caratteriale dà la possibilità di migliorare a tutto il gruppo nelle ambizioni e nelle loro performances» (Juventus News 24)

Con l’avvocato Agnelli questo non sarebbe mai successo, in un periodo di grande difficoltà economica spendere tanti soldi per un giocatore non è proprio una mossa molto indicata nei confronti dell’opinione pubblica. (Tutto Napoli)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Orsi: «Con Vlahovic la Juventus torna a puntare la Champions». Gli obiettivi sono sempre gli stessi, con l’arrivo di Vlahovic la Champions può ricominciare ad essere un obiettivo importante» (Calcio News 24)

Roma ha esordito dicendo: “Questo è un investimento che mi stupisce perché avevo lasciato una Juventus indebitata e con problemi finanziari. Questa trattativa fa riflettere, anche alla luce delle recenti inchieste che ci sono state e che riguardano non solo la Juventus”. (Labaro Viola)