Rocky, il post di Sylvester Stallone contro i produttori di Drago

La sua guerra a colpi di post su Instagram contro Irwin e David Winkler, produttori della saga cinematografica di Rocky, continua.

Una questione di diritti d’autore, dunque, che rimane anche se Stallone aveva poi cancellato questi due post

Dietro la rottura, una questione di diritti d'autore negati lunga quasi 50 anni Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Sylvester Stallone è infuriato. (Sky Tg24 )

Su altri media

Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. (L'HuffPost)

Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. Foto: MovieStills. Fonte: Instagram Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. (Best Movie)

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Stavolta a fare infuriare Sly è stato l'annuncio dell'uscita di "Drago", un film spin-off sul personaggio del pugile sovietico interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV. Il post di Stallone "Un altro colpo al cuore". (spettacoli.tiscali.it)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)

Qualche tempo fa lo stesso Stallone aveva annunciato come progetto quello di una serie di spin-off sui suoi storici avversari. È lecito quindi per i fans chiedersi, ma di che Drago stiamo parlando, del grande Ivan, oppure del figlio? (InvestireOggi.it)