Lazio-Juve, Jugovic: "Rischia di più Allegri, vi dico perché"

La Lazio Siamo Noi SPORT

È la vigilia di Lazio-Juve, gara senza dubbio fondamentale per i biancocelesti che segnerà inevitabilmente il finale di stagione e il debutto di Igor Tudor nei panni del nuovo allenatore. A dire la sua su ciò che potrebbe accadere all’Olimpico è stato Jugovic intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore, considerando il momento di entrambe, ha affermato senza alcun dubbio che la gara sarà più rischiosa per i bianconeri dal momento che il croato è appena arrivato e se dovesse portare a casa i tre punti darebbe uno scossone alla squadra, in caso contrario c’è da tenere in conto che è la sua prima con i capitolini. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Juve impegnata sabato sul campo della Lazio, con l'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un incrocio speciale per l'allenatore croato, che ha indossato la maglia bianconera e ha fatto parte dello staff tecnico di Pirlo. (Sky Sport)

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. (ilGiornale.it)