Offerte vacanze in Italia: proposte super low cost anche a Ferragosto 2020

InvestireOggi.it ESTERI

Il prezzo più basso è previsto a settembre, settimana dal 12 al 19 settembre, 85 euro a persona per 7 notti.

Il prezzo più basso è previsto a settembre, 59 euro a persona per 7 notti dal 19 al 26 settembre.

Soggiornando ad agosto i prezzi partono da 388 euro a persona per 7 notti in base al numero di persone che prenotano.

Puglia low cost anche a Ferragosto. Quarta proposta per una vacanza low cost in Puglia, a Torre Santa Sabina, non lontano da Ostuni (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le mete più ambite http… - fattoquotidiano : Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. Turismo, Enit: “Italia quasi sold out a ferragosto”. (Zazoom Blog)

Il tema "bonus vacanza" produce un miliardo e 100 milioni di visualizzazioni seguito dal tema turismo con 362,2 milioni di visualizzazioni. Categoria: Muoversi bene Pubblicato: 31 Luglio 2020. Nel dopo-Covid19 l'Italia non si lascia abbattere e anzi con il turismo reagisce meglio di altri Paesi: parola di Enit. (TurismoItaliaNews.it)

Leggi su corrieredellosport. ENIT_italia : Le conseguenze del #coronavirus sul #turismo: online il Bollettino n°7 realizzato da ENIT per il @_MiBACT ?… - TravelacademyIt : #travel #news : Enit, 'Italia quasi sold out a Ferragosto' - iconanews : Enit, 'Italia quasi sold out a Ferragosto' - Dov_EL : @MinutemanItaly @repubblica Si perché stanno svendendo il turismo allo straniero , Secondo l'Enit, i numeri del 201… - PCagnan : “Viaggia il Veneto” e incontra la bellezza per un’estate diversa, a chilometro zero: il nostro progetto sul turismo… - Il settore infatti - nonostante il contesto complesso - sta godendo di un ... (Zazoom Blog)

Come per gli impatti diretti, la riduzione prevista per l'Italia è inferiore rispetto agli altri Paesi selezionati (-7,4% la Spagna sul valore 2019). Il tema “bonus vacanza” produce un miliardo e 100 milioni di visualizzazioni seguito dal tema turismo con 362,2 milioni di visualizzazioni. (Il Mattino)

Anche la montagna italiana vede le destinazioni delle Alpi non più disponibili all’84% in competizione con quelle francesi (87%). Come per gli impatti diretti, la riduzione prevista per l’Italia è inferiore rispetto agli altri Paesi selezionati (-7,4% la Spagna sul valore 2019). (Libertà)

Le vacanze in Italia fanno sold out. Inoltre l’Italia continua a campeggiare sugli altri Paesi con 882,7mila mention totali sul travel Italia di cui 83,3 mila provenienti dal web e 799,4 mila dai social. (TuaCityMag)