Elezioni a Milano, Sala vede il bis e punta al primo turno. Lega a rischio sorpasso FdI

ilmessaggero.it INTERNO

E tutti si chiedono: come mai il centrodestra, in una città non di sinistra, non riesce ad essere in partita?

Il quale si fa vedere il meno possibile, cioè quasi niente, con il candidato sindaco che ha voluto lui (Michetti a Roma invece l’ha scelto la Meloni) pur tra mille dubbi, indecisioni e ritardi.

Le vere bordate sono di marca FdI: «Sulla partita del candidato ha fatto tutto Salvini, noi non c’entriamo nulla», dicono i meloniani

E così, «la vittoria di Sala al primo è uno scenario possibile», sostiene Lorenzo Pregliasco, direttore di YouTrend. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho chiesto agli alleati della mia coalizione un ulteriore sforzo per affrontare le ultime due settimane di campagna elettorale per il primo turno. E se non vedo una sintonia totale, che vedo solo da alcuni, mi ritiro e torno a fare il mio lavoro che tanto mi piace”. (LaPresse)

5 e 9 per tutte le ventotto liste che appoggiano i tredici candidati sindaco, Beppe Sala reagisce con durezza all'attacco del centrodestra sul caso degli spazi non ancora assegnati a quattro liste, sollevato da Luca Bernardo, suo principale competitor nella corsa alla guida di Palazzo Marino (La Repubblica)

Leggi Anche Sondaggi Roma, Michetti in testa: al ballottaggio testa a testa con Gualtieri. Per lo sfidante del centrodestra Luca Bernardo sono al momento 37,2%, mentre Layla Pavone (candidata M5s) è al 4,6%. (Il Fatto Quotidiano)

"Il giorno in cui sono state presentate le candidature a sindaco di Milano - scrive Sala - sono arrivati i documenti e le firme relative a tredici nomi. (MilanoToday.it)

Comincia bene, però, il percorso della squadra di Max Allegri in campo europeo: una vittoria per 3 a 0 e una prestazione convincente. La squadra gira bene, il centrocampo è in forma, l’attacco fa bene anche senza Muriel e in porta c’è un vero fuoriclasse: Musso. (Calcio In Pillole)

(LaPresse) – Il candidato sindaco di Milano per il centrodestra, Luca Bernardo, a quanto si apprende, in una chat ha mandato un messaggio vocale in cui si rivolgeva ai rappresentanti milanesi delle forze che lo sostengono, chiedendo maggiori fondi per la campagna elettorale, altrimenti sarebbe tornato a fare il medico (LaPresse)