Juve Women, Montemurro: 'Siamo pronti per il Chelsea! Girelli e Bonansea stanno bene'

ilBianconero SPORT

Io non posso prendermi meriti, se non per una piccola parteNUOVA GUIDA TECNICA - più cresciamo insieme e più quello che facciamo diventa normaleMARGINE DI CRESCITA - Molto, siamo focalizzati sulle partite.

Per la partita contro il Chelsea siamo già tutti prontiNILDEN - Soddisfatto della sua prestazione, si vedono le sue qualità

Ho fatto dei cambi per non rischiare, forse nei primi 15 minuti della ripresa abbiamo perso un po’ di equilibrio ma alla fine l'abbiamo gestita bene". (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

«La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. «Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. (Juventus News 24)

Per questo il club bianconero ha condiviso sui social la foto delle originali recordwomen: un quartetto d'eccezione,Qui di seguito il post appena condiviso dalla Juve: La Juventus Women ha superato un record pazzesco in Serie A femminile. (ilBianconero)

La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. Juventus, Women, Serie A. (SpazioJ)

A pochissimi giorni dalla super sfida in Champions League con il Chelsea all’Allianz Stadium, la centrocampista romana ha parlato ai microfoni di juventusnews24. Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24. (Calcio News 24)

30 - La Juventus è la prima squadra che è riuscita a ottenere 30 successi di fila in Serie A da quando Opta raccoglie questo tipo di dato (dal 2004/05) – superate le 29 vittorie consecutive del Brescia tra il 2013 e il 2014. (Tutto Juve)

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea. (Juventus News 24)