COVID-19, la Roma mette all'asta la maglia indossata da Totti contro la Juventus nel 2014

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un...

Il centrocampista francese della Roma Jordan Veretout ha ricondiviso nelle proprie stories Instagram un breve e simpatico.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini ha un contratto fino al 2022 con la Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ai videomessaggi girati di volta in volta dai tesserati ed alle lodevoli iniziative, come quella di organizzarsi per far recapitare agli abbonati ultrasettantenni kit sanitari e generi alimentari, il club di Trigoria sta mettendo all'asta diversi cimeli, così da devolvere il ricavato proprio alla lotta a Covid-19. (LAROMA24)

E come racconta il club giallorosso sui suoi canali social ufficiali, è abbonato da sei anni in curva Sud e si augura di poter seguire la sua squadra del cuore ogni domenica: “Spero di poter tornare presto nella città eterna ed essere più vicino alla Roma, ma per ora devo lavorare. (ForzaRoma.info)

L’ultima iniziativa “scomoda” anche Francesco Totti. La sfida era Juve-Roma, terminata 3-2 per i bianconeri tra le polemiche. (ForzaRoma.info)

Il tutto, ovviamente, nel più rigido rispetto delle norme sanitarie. – In giornata la Capitale aveva lanciato l’iniziativa, tramite la Protezione Civile, di assistere le persone più anziane con i beni alimentari vista l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

Il centrocampista francese della Roma Jordan Veretout ha ricondiviso nelle proprie stories Instagram un breve e simpatico.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)

Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19. La maglia home della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita. (Sport Mediaset)