Microsoft Flight Simulator nel 2022 riceverà l'aggiunta più richiesta

Microsoft Flight Simulator nel 2022 riceverà l'aggiunta più richiesta
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le mappe altamente dettagliate di Microsoft Flight Simulator si prestano molto bene al volo a bassa quota, cosa questa che gli elicotteri riuscirebbero quindi a replicare alla perfezione.

Sin dalla sua uscita su PC, Microsoft Flight Simulator ha davvero convinto tutti i giocatori che ci si sono avvicinati per la prima volta.

Avete letto in ogni caso anche che il prossimo gioco Microsoft in arrivo anche su PS5 non avrà né HDR, né 120fps, mentre sulle console Xbox sì?

Ma non solo: parlando di Xbox Games Pass sappiate che tre giochi specifici stanno per lasciare il catalogo (quindi correte)

Sembra infatti che gli elicotteri arriveranno finalmente in Microsoft Flight Simulator nel corso del prossimo anno, in data da destinarsi. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Oggi il team di sviluppo Asobo ha condiviso una roadmap dettagliata di tutto ciò che arriverà nel titolo nel corso dell'estate e oltre. Apprendiamo che nel corso del 2022, verranno aggiunti al gioco gli elicotteri a gran richiesta dell'utenza la quale ha dichiarato che questi mezzi si presterebbero molto bene al volo a bassa quota dato che le ambientazioni del titolo sono molto ben realizzate e che gli elicotteri catturerebbero perfettamente. (MondoXbox)

Su questo fronte Microsoft Flight Simulator offre pochissimo e faticherà a darvi un reale senso di progressione o ad offrirvi uno scopo per migliorarvi Dimensioni dell'installazione di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X. (Multiplayer.it)

Ricordiamo inoltre che il giorno appena segnalato sarà per certi versi storico visto che il 27 farà la sua comparsa Flight Simulator per Xbox Series X/S, la prima volta che il simulatore sbarca su console GLI ELICOTTERI ARRIVANO SU FLIGHT SIMULATOR? (Computer Magazine)

Microsoft Flight Simulator, le dimensioni su Xbox Series X sono esagerate

Il gioco, infatti, avrà performance "praticamente identiche a quelle viste su PC da 3000 dollari", con qualche ritocco davvero impercettibile. "Per spiegarlo in parole semplici, questa tecnologia ci permette di ottenere performance molto superiori a quelle che normalmente potrebbe garantire una console. (IGN ITALY)

Microsoft Flight Simulator potrebbe accogliere prossimamente anche gli elicotteri come velivoli utilizzabili, oltre ai classici aerei di varia tipologia, almeno in base a una risposta ai feedback degli utenti fornita, seppure in maniera implicita, dal team Asobo Studio. (Multiplayer.it)

Ricordiamo ai lettori che Microsoft Flight Simulator sarà rilasciato su Xbox Series X e Series S il 18 agosto 2021, disponibile al lancio anche su Xbox Game Pass Infatti, come avviene su PC anche su Xbox Series X|S Microsoft Flight Simulator scaricherà i dati aggiuntivi in-game dal peso di 97 GB. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr