Ambra Angiolini commossa in radio: “Grazie per quello che sto vedendo”

La crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era nell’aria da tempo, ma la conferma è arriva solo pochi giorni fa.

L’eco della vicenda si è poi acuita a causa del tapiro consegnato ad Ambra Angiolini evidentemente in imbarazzo.

Ambra Angiolini ringrazia tutti: “Grazie per come mi proteggete”. L’ex di Francesco Renga ha ricevuto diversi messaggi di supporto da parte di personaggi famosi, come l’attrice Laura Chiatti (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata per tanti anni compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo. In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex compagna di Francesco Renga, ha raccontato la sua lotta contro una terribile malattia. (GameGurus)

Leggi anche –> Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni . A far infuriare Laura Chiatti un episodio accaduto ultimamente che ha scatenato non poche polemiche. (ultimaparola.com)

Ieri Ambra aveva detto sulla stessa emittente senza fare anche in questo caso espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. C'è chi giustamente si è chiesto che «errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? (La Sicilia)

Il Tapiro consegnato ad Ambra Angiolini nei giorni scorsi fa ancora discutere. Da qui una lunga serie di insulti e messaggi negativi sotto ai suoi post, tanto da spingere Vanessa Incontrada a chiudere i commenti sul suo profilo Instagram. (Caffeina Magazine)

Grazie al suo garbo è riuscita a uscirne vincente e poi a farle giustizia ci hanno pensato sua figlia Jolanda Renga e colleghi. Inutile difendersi dal servizio di Striscia la notizia, Ambra Angiolini si è mostrata superiore sin dall’istante in cui Valerio Staffelli le ha consegnato quel Tapiro alquanto no-sense. (TuttiVip)

Lo dicono le statistiche del tecnico con i giallorossi. Massimiliano Allegri non ha uno score felice con la Roma, anzi. Allegri preoccupato dalla Roma! (Juventus News 24)