Monza, nel mirino un difensore della Lazio: ok dei biancocelesti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Il Monza potrebbe rappresentare un’occasione importante per rilanciarsi in un progetto ambizioso, sebbene non si parli di un club d’alto prestigio.

Il profilo in questione è quello di Francesco Acerbi, che da tempo è in uscita dal club romano e non ha ancora trovato una destinazione.

Francesco Acerbi ha collezionato più di 170 presenze, vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in maglia biancoceleste, e lascerebbe dopo 4 anni

La Lazio ha dato il via libera alla cessione del giocatore, e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità su questo fronte. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ripeto, è una mia idea. Per me uno come lui non può stare più di due anni in panchina" (Calciomercato.com)

Anche perché il Monza non ha fretta Monza a fari spenti per l'attaccante: Petagna l'obiettivo più facile, Icardi sogno di fine mercato. vedi letture. Il Monza, dopo aver sistemato la difesa con Pablo Marì, viaggia a fari spenti per potenziare anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’acquisto di Ranocchia, Galliani punta un altro Italiano, si tratta di Francesco Acerbi in uscita dalla Lazio. Il Monza non aspetterà fin troppo, se la risposta sarà negativa, si proverà a chiudere per Pablo Marì (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Cholito vuole il Napoli ed è in attesa di un segnale, ma senza la cessione di Petagna il club azzurro non potrà mandarglielo Lo conferma anche Radio Kiss Kiss Napoli, che sottolinea come di conseguenza sia tutto fermo anche sul fronte Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Ad approfittare dello stallo fra Monza e Petagna è lo Spezia che avanza e si inserisce nella trattativa, scrive Tuttomonza. (Tutto Napoli)

La Lazio ha dato l’apertura alla cessione al club brianzolo, ma al momento il giocatore non ha dato l’ok. Al momento il difensore è ancora un giocatore della Lazio, che lo considera tra i cedibili e ha dato l’ok al Monza per la cessione (Europa Calcio)