Letta, salvare la Costituzione!

tviweb INTERNO

Non è un mistero che ci sono componenti della sinistra Pd che, in sintonia con la Cgil, sono su posizioni anti mercato, anti imprese, anti concorrenza, anti Nato, anti Usa.

A me francamente sembra che un “patto per la Costituzione” sia un po’ pochino per scaldare gli animi degli elettori, soprattutto la grande massa degli indecisi.

Ma che, come vediamo, è diventato l’escamotage utile a Letta per tenere insieme tutto ed il contrario di tutto

La coalizione anti destra, ammesso che Calenda non abbia un improbabile ripensamento, ha solo un elemento in comune, la difesa della “Costituzione più bella del mondo”. (tviweb)

Ne parlano anche altri media

Sul fronte ligure del PD, è ufficiale la rinuncia da parte di Roberta Pinotti alla candidatura. Intanto alla direzione nazionale sono arrivati venerdì i nomi dei papabili alla candidatura per mano della segretaria regionale Valentina Ghio. (Primocanale)

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)

Il partito: sugli altri seggi difenderemo la nostra rosa. maurizio tropeano (La Stampa)

«Non si comprende perché, appena caduto il governo Draghi, la prima cosa che ha fatto Enrico Letta è stata la fatwa sul Movimento 5stelle, senza lasciare una via di uscita» (Il Manifesto)

Ad annunciarlo, nel corso di una conferenza stampa al Nazareno con i leader dei tre partiti, è stata la copresidente di Europa Verde, Fiorella Zabatta. “E’ stato raggiunto l’accordo elettorale tra il Pd, Sinistra Italiana ed Europa Verde. (LA NOTIZIA)

Roma - Il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa - La corsa prevede l'8%" dei collegi per il partito di Di Maio. E così, dopo la chiusura dell’accordo tra Pd-Verdi e Sinistra italiana in vista delle elezioni del 25 settembre, arriva anche l’intesa con il leader di Impegno civico, Luigi Di Maio. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr