Cagliari, le cifre dell'accordo con Mazzarri. Il tecnico non perde tempo e si precipita al campo

TUTTO mercato WEB SPORT

E' già dentro la sua nuova esperienza al Cagliari, club con il quale ha firmato un contratto biennale, da progetto, a poco meno di 1,5 milioni a stagione.

Il tecnico non perde tempo e si precipita al campo. vedi letture. Sbarcato poco prima di pranzo in Sardegna, Walter Mazzarri non ha voluto perdere tempo.

Neanche il tempo di mangiare e s'è precipitato ad Asseminello per un primo contatto con la squadra e dirigere chiaramente l'allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il problema di questa squadra poi, non può essere il mister, questo dev'essere chiaro, per cui a Mazzarri va dato tutto il tempo di lavorare, cosa invece non concessa a Semplici Il mister non allena dal gennaio 2020, ultima esperienza sponda Torino, è restato senza squadra per due anni, poi finalmente la chiamata del Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

Dopo aver conosciuto la squadra ieri nel pomeriggio, questa mattina il nuovo tecnico Walter Mazzarri ha diretto un nuovo allenamento in vista della gara contro la Lazio (Cagliari News 24)

Nel pomeriggio si recherà ad Asseminello dove avrà modo di conoscere la squadra e di dirigere il suo primo allenamento in avvicinamento alla gara di domenica contro la Lazio. Anche quei 4 mesi da ragazzo… Ora poche parole e tanti fatti, non mi piace fare proclami», le sue prime parole (Samp News 24)

Voglio dare la mia impronta ai giocatori, anche se mi dispiace di avere poco tempo per far capire ai giocatori cosa ho in mente. opo il primo allenamento diretto, Walter Mazzarri ha rilasciato le prime parole da allenatore del Cagliari: "Diverse cose che mi hanno spinto qui - spiega il neo tecnico - innanzitutto una società con le idee chiare. (Corriere dello Sport.it)

Anche perché domenica è in programma la sfida di campionato contro la Lazio all'Olimpico. Poche ma forti le prime parole di Walter Mazzarri da allenatore del Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Ha avuto qualche difficoltà l’ultimo anno che ha allenato il Torino, però quando è andato via ha fatto anche peggio salvandosi all’ultima giornata. “Di solito i miei compagni che tornano in Sardegna la prima chiamata la fanno a me, se possibile ci incontreremo e mi farebbe piacere“. (Calcio Casteddu)