La Cremonese perde ancora ma Stroppa non perde le speranze per la A diretta: "Non mollo, ci credo ancora"

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dopo il ko contro la Ternana, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, non perdendo le speranze per una promozione diretta: "Non mollo, io ci credo ancora assolutamente. È nel mio modo di pensare. Se penso a quello che poteva essere mi viene ancora più male. Noi non possiamo essere questi. Non posso dire che la prestazione non ci sia stata, bisogna avere di più dal punto di vista del carattere. (Parma Live)

Su altre testate

Dopo la gara casalinga contro la Ternana persa 1-2 al 96° minuto di gioco, ad intervenire in conferenza stampa in casa Cremonese è stato l'allenatore Giovanni Stroppa che ha detto di essere pre la prima volta arrabbiato per le occasioni sprecate dai suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

La scelta di cambiare Johnsen e Falletti ha spento la squadra. Tanti dubbi anche per la sostituzione di Collocolo (CuoreGrigiorosso.com)

Punti preziosi in chiave salvezza per le fere. – Secondo crollo consecutivo in casa per la Cremonese che cede anche alla Ternana dopo aver perso contro la Feralpisalò. (Quotidiano Sportivo)

Il classe 2003 Filippo Distefano di proprietà della Fiorentina in prestito alla Ternana ha segnato il goal vittoria contro la Cremonese (Viola News)

Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (80′ Labojko), Amatucci, Pyyhtia (64′ De Boer), Carboni (64′ Favasuli); Pereiro (74′ Raimondo), Favilli (64′ Di Stefano). COMUNICATO STAMPA (SportGrigiorosso)

Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. (TernanaNews)