Zona rossa da lunedì in Sardegna, ecco tutto quello che si può fare e non si può fare nei dettagli - Casteddu On line

Casteddu Online INTERNO

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione.

La consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario, ma deve comunque avvenire nel rispetto delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti.

Zona rossa da lunedì in Sardegna, ecco tutto quello che si può fare e non si può fare nei dettagli.

Le attività didattiche della seconda e terza media e delle scuole superiori si svolgono esclusivamente in modalità a distanza. (Casteddu Online)

Su altre fonti

I guariti sono complessivamente 30.673 (+78), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 12. Il tasso di positività sale addirittura al 7,3.Sono 48.740 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Casteddu Online)

Questi i fatti al centro di un’interrogazione presentata dalla consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Desirè Manca per chiedere al Presidente Solinas di far luce su quanto accaduto. Festeggiamenti avvenuti non in un luogo qualunque ma a Villa Devoto (vistanet)

Sul territorio, dei 48.740 casi positivi complessivamente accertati, 12.431 (+147) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.454 (+39) nel Sud Sardegna, 4.190 (+43) a Oristano, 9.649 (+87) a Nuoro, 15.016 (+109) a Sassari In totale sono stati eseguiti 1.063.256 tamponi, per un incremento complessivo di 5.804 test rispetto al dato precedente. (La Nuova Sardegna)

per l’avvio del progetto eco-solidale “Spiagge Guarenti”. Prima tappa a Sant’Elia per “Spiagge Guarenti”: i pazienti psichiatrici in prima linea per ripulire la spiaggia. (Casteddu Online)

Dopo la discesa dell’Rt, la regione era diventata zona bianca, ma lunedì 12 aprile tornerà rossa. Non è detto che una misura che funziona in una regione che è zona arancione, poi funziona anche in zona bianca”;. (Inews24)

Ma da lunedì è zona rossa, e le restrizioni aumentano in tutta la Sardegna che ripiomba in un drammatico lockdown E nel cartello appeso nel locale Paolo scrive: “io apro perchè ho finito le risorse, non la dignità. (Casteddu Online)