Viareggio Cup 2023, Bologna

Stadionews.it SPORT

Bologna contro Pisa per un posto nei quarti del Torneo di Viareggio. Le due formazioni Primavera si sfidano negli ottavi di finale allo stadio “Masini” di Santa Croce Sull’Arno. Calcio d’inizio alle ore 15:00 di oggi, martedì 28 marzo. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming? VIAREGGIO CUP, BOLOGNA – PISA (PRIMAVERA): INFO TV E STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA? Purtroppo per gli appassionati delle due squadre e di calcio giovanile in generale, al momento NON è prevista una diretta tv o streaming della partita. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Viareggio Cup, il Bologna batte il Pisa 2-1 e passa ai Quarti (Bologna FC)

E’ arrivata l’ora delle sfide da dentro o fuori: al Viareggio scattano gli ottavi. Il Bologna, dopo aver dominato il girone eliminatorio con tre vittorie in altrettante partite contro Atromitos di Atene, Mavlon e Jovenes Promesas, con 11 reti segnate e nessuna subita, è chiamato ad affrontare il Pisa negli ottavi. (il Resto del Carlino)

di Mattia Zucchiatti 61 Il tabellino di Bologna-Pisa 2-1, match degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Dopo un palo colpito dai toscani, è Mazia a scatenarsi. L’attaccante, già detentore del record di gol della storia del torneo, realizza una doppietta tra il 17′ e il 30′ e regala la qualificazione ai rossoblù. (SPORTFACE.IT)

Per gli ottavi di finale della Viareggio Cup per il Bologna che da tabellone sfidava, oggi alle 15 al Comunale “Libero Masini” di Santa Croce sull’Arno, il Pisa. I rossoblù partivano favoriti, visto che i nerazzurri sono una squadra di categoria inferiore, e visto anche il percorso accidentato nel girone che ha portato i toscani fino agli ottavi. (1000cuorirossoblu.it)

Andrea Mazia regala al Bologna Primavera i quarti di finale del Torneo di Viareggio. La squadra di Magnani supera il Pisa per 2-1 grazie alla doppietta dell'attaccante rossoblù che sale a quota 6 marcature in questa edizione. (Tuttobolognaweb)

Nessuna sorpresa negli ottavi di finale di Viareggio Cup. Vanno avanti le favorite con una sola squadra straniera che prosegue nella corsa, la Honved di Budapest che ha superato 2-1 i nigeriani del Mavlon. (LuccaInDiretta)