Arriva "Celebrity Hunted" 4 con Cecilia e Belen Rodriguez in fuga: "E' stato pericoloso ma abbiamo riso tanto"

Arriva "Celebrity Hunted" 4 con Cecilia e Belen Rodriguez in fuga: "E' stato pericoloso ma abbiamo riso tanto" di Nicola Roumeliotis Dal 6 maggio parte la quarta stagione del tv show di Amazon Prime "Celebrity Hunted". A sfidarsi saranno alcune coppie di vip formate, in questa edizione, da Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Belén e Cecilia Rodríguez, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (La Stampa)

Su altre testate

Belen Rodriguez si sta preparando a tornare in tv (o in streaming) con nuovi progetti e idee. Insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez, è "scappata dai cacciatori" in giro per l'Italia: il format del reality prevede, infatti, una fuga in tutto il Paese per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, braccati dai cosiddetti cacciatori, un team di professionisti del settore investigativo. (leggo.it)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Le stelle, innanzitutto. Insieme all’attrice e produttrice dalla… (La Repubblica)

Abbiamo avuto l’opportunità di incontrarle e il risultato è un’intervista esilarante – a tratti folle – in cui ci hanno parlato della loro esperienza, ma anche di corse a tutto spiano sulle montagne russe, fughe rocambolesche quando erano adolescenti e… l’esatto momento in cui Belen è stata concepita dai suoi genitori (!?). (BadTaste.it Cinema)

Tra le coppie in gara anche Belen ( che recentemente ha svelato sui social il suo nuovo progetto imprenditoriale ) e Cecilia Rodriguez ( prossima al matrimonio con Ignazio Moser ), che commentando la loro avventurosa esperienza hanno detto: " Abbiamo deciso di partecipare perché è uno dei migliore reality che c’è in questo momento in Italia, quindi è stato un onore essere chiamate. (Tuttosport)

Roma, 30 apr. Raoul Bova e la moglie Rocìo Munoz Morales irriconoscibili con le parrucche, mascherati da cane e da gatto e alle prese con prove spericolate. (il Dolomiti)