Roma: Michetti, possibile defalcare tributi in ragione servizi compensativi

Roma: Michetti, possibile defalcare tributi in ragione servizi compensativi
LaPresse INTERNO

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri

(LaPresse) – “In questa fase, per agevolare tutte le categorie e i soggetti che hanno sofferto di più nella pandemia, faremo in modo che tutto ciò che riguarda il tributo venga defalcato in ragione di aspetti compensativi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Candidato centrodestra, esecutivo pensi a Roma. Ancora scintille, sul ruolo del governo per Roma e sulla sicurezza, durante il confronto tra i candidati a sindaco Roberto Gualtieri (centrosinistra) e Enrico Michetti (centrodestra) a Porta a Porta su Rai 1. (Radio Colonna)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1 Ma non accadrà”. (askanews)

Tutta l’Italia deve pensare a Roma”. Ma per fare questo iL governo deve pensare a Roma. (askanews)

Gualtieri: attacchi scomposti di Meloni a Governo su Lamorgese

5. a sostenere l’approvazione di una legge statale che dia alla città gli strumenti amministrativi e finanziari indispensabili per organizzare il Giubileo del 2025 Al pari delle altre grandi città europee e mondiali, Roma deve essere dotata di poteri all’altezza del suo ruolo e merita il riconoscimento da parte di tutta la Nazione per le funzioni che svolge e il peso che sostiene nel farlo. (LabParlamento)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:46. Roma, Michetti: deve tornare a dare una prospettiva. "Periferie al centro della nostra azione". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 13 ott. (askanews)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1. Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:57. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr