Forgione risponde a Higuain: “Squallido, da idolo è diventato 71. Abbiamo capito una cosa importantissima”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Angelo Forgione risponde a Higuain.

QUELLE PAROLE DEL FRATELLO DI HIGUAIN…. Forgione ha poi aggiunto: “Delle sue dichiarazioni, piuttosto, ne prendo una per tutte: “Avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto”.

Dice di aver ricevuto insulti e odio, e di aver restituito tutto il disprezzo segnando 6 gol agli Azzurri.

Le dichiarazioni di Higuain sul Napoli non sono piaciute ad Angelo Forgione, lo scrittore ha letteralmente asfaltato il Pipita. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Le materie prime, come i mangimi per le mucche, sono stati bloccati Nel capoluogo, così come nella terza città della Sardegna, ci sono picchi di 20-23 euro per una pizza ben condita, ma solo a livello stagionale. (Casteddu Online)

Che la Pizza sia nata a Napoli agli Italiani e ai Briatore proprio non va giù. Pizze e pizzerie, dopo i napoletani, le conobbero gli americani grazie ai napoletani quasi un secolo dopo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Flavio Briatore continua a pungere i napoletani sull'argomento pizza. E' arrivata la risposta di Maurizio Zaccone con un post davvero straordinario. (AreaNapoli.it)

La frase più contestata - e che ha suscitato la reazione dei pizzaioli napoletani - è però un’altra: “Chi fa pagare una pizza 4-5 euro cosa ci mette dentro?”. Passi la difesa del proprio operato, d’altronde anche dalle nostre parti non è raro trovare pizze a quel prezzo. (Cuneodice.it)

Se da un lato, anche sui social c’è chi smorza i toni — «Ma poi mica il buon Briatore obbliga la gente a comprare le sue pizze a 65€? Agli utenti dei social network, poi, pare non sia piaciuto il modo in cui si sta risolvendo la diatriba tra Sorbillo e Briatore: il pizzaiolo napoletano ha offerto all’imprenditore piemontese una tregua, proponendo una serata «a quattro mani» tra la sua squadra di pizzaioli e quella del proprietario di Crazy Pizza «per offrire e far conoscere anche ai clienti di Briatore, abituati a pizze gourmet, la tipica pizza napoletana». (Corriere della Sera)

La sua intenzione, quindi, è aprire una pizzeria a Napoli. Dopo le polemiche, però, Flavio ha confessato che vuole aprire una pizzeria a Napoli. (Yahoo Eurosport IT)