Festeggiamenti Inter, Fontana: “Assembramenti prevedibili e pericolosi, non si ripetano”

LaPresse INTERNO

Per questo, ha aggiunto il presidente della Regione, “bisogna fare affidamento e chiedere alle persone il rispetto delle norme di sicurezza: anche dopo la prima dose cauti, dopo la seconda dose un po’ più cauti.

Quando avremo sconfitto il virus si potrà tornare come prima”

Il governatore critica gli assembramenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto: "Speriamo non ci siano conseguenze". Il governatore della Lombardia Attilio Fontana stigmatizza gli assembramenti dei tifosi dell’Inter a Milano per i festeggiamenti dello scudetto. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’altra 30mila persone, la maggior parte senza mascherina, tutte ammassate in una piazza per festeggiare un trionfo sportivo in barba ad ogni norma di distanziamento. “E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. (IVG.it)

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone. (LaPresse)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

È stata un'esposizione gratuita in un momento come questo in cui ogni contatto è da considerarsi a rischio. E poi se c'è un assembramento di quel tipo c'è comunque la possibilità di trasmissione del virus (Fanpage.it)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

Le scene degli assembramenti in Piazza Duomo per festeggiare lo scudetto dell’Inter lasciano veramente sgomenti. In entrambi i casi si è deciso di lasciar correre, mentre quando 300 ragazzini si sono radunati per il video di Neima Ezza non si è andati per il sottile: perché questa differenza? (Il Fatto Quotidiano)