La Mercedes risponde alle critiche di Hamilton in Turchia: “Sarebbe arrivato 8°”

Sport Fanpage SPORT

Di fatto la Mercedes gli ha fatto guadagnare sei punti che, in una lotta punto a punto come quella con l'olandese della Red Bull, possono fare una grande differenza.

E a riguardo le prove sono abbastanza chiare: saremmo stati molto lenti" ha difatti chiosato l'ingegnere nel suo debriefing che sembra però avere tutta l'area di essere una risposta alle critiche rivolte da Lewis Hamilton alla Mercedes durante e dopo il GP della Turchia

Ocon lo ha fatto, ad esempio, e la nostra macchina in genere fa funzionare la gomma rispetto ai nostri avversari. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. Semplicemente, Newey è stato vittima di un incidente in bici che dovrebbe risalire a non più di tre mesi fa, dato che il progettista era nel paddock di Silverstone venerdì 16 luglio. (FormulaPassion.it)

Prevedibili le parole di Tsunoda che è stato molto onesto nel dire che lui ha un preferito tra i due grandi duellanti nella lotta al Mondiale Piloti 2021. La Red Bull può contare sui piloti dell'Alpha Tauri, mentre Hamilton potrebbe avere l'appoggio delle scuderie motorizzate Mercedes (Sport Fanpage)

Le dieci posizioni perse da Hamilton in griglia nel GP Turchia di F1 sembrano non mettere la parola fine ai dubbi Mercedes. wolff e il dubbio affidabilità — “La sanzione – ha spiegato il boss della Mercedes, Toto Wolff, agli inglesi di Sky Sports – non potevamo evitarla. (La Gazzetta dello Sport)

Come ha spiegato direttamente il portacolori della Mercedes tramite Instagram, l’iniziativa – che dura dall’inizio dell’anno e che terminerà alla fine della stagione – è stata resa nota in occasione del Black History Month. (FormulaPassion.it)

A cura di Alessio Morra. Tra una gara e l’altra Lewis Hamilton ha trovato il tempo per fare due chiacchiere online con un suo grandissimo tifoso, un signore inglese, che di nome fa Len e che soprattutto sta per compiere 105 anni. (Sport Fanpage)

Hamilton ha spiegato anche che ogni maglietta che ha indossato quest’anno prima delle gare è stata disegnata da un differente artista di colore. Il ‘mese della storia dei neri’ è una ricorrenza osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada e nel Regno Unito. (FormulaPassion.it)