Picchiano a morte 14 canguri, si salva un cucciolo: arrestati due adolescenti australiani

IL GIORNO ESTERI

La polizia ha detto di aver trovato i marsupiali morti in due aree separate.

I due ragazzi, di 17 anni, sono stati arrestati dopo la scoperta sabato dei canguri morti, tra cui due piccoli, vicino a Batemans Bay, a sud della capitale, ha detto la polizia.

I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l'accusa di avere picchiato a morte gli animali

a Convocati dalla giustizia, i due ragazzi dovranno spiegarsi in un tribunale per bambini il 22 novembre. (IL GIORNO)

Su altri media

Uno dei soccorritori è riuscito a salvare un terzo cucciolo che si sta rapidamente riprendendo, al quale è stato dato il nome di ‘Speranza’. Due adolescenti sono stati accusati di aver causato la morte di 14 canguri, tra cui due cuccioli, sulla costa orientale dell’Australia. (Voce di Strada)

Sopravvissuto un cucciolo, ribattezzato Hope. Alla mattanza avvenuta a Batemans Bay è sopravvissuto soltanto un esemplare, un cucciolo di sesso femminile che ha riportato diverse ferite e che è stato ribattezzato col nome “Hope” (speranza). (greenMe.it)

15 canguri uccisi in Australia, due adolescenti della zona accusati dalla polizia. 15 canguri della specie Macropus giganteus sono stati uccisi a Batemans Bay, una cittadina lungo la costa meridionale dello stato del New South Wales, in. (Sputnik Italia)

Uno dei soccorritori è riuscito a salvare un terzo cucciolo che si sta rapidamente riprendendo, al quale è stato dato il nome di ‘Speranza’. I due 17enni saranno giudicati da un tribunale dei minorenni il 22 novembre, con l’accusa di avere picchiato a morte gli animali (Quotidiano di Sicilia)

- SYDNEY, 13 OTT - Due adolescenti sono stati accusati di aver causato la morte di 14 canguri, tra cui due cuccioli, sulla costa orientale dell'Australia. La polizia ha precisato di aver trovato gli animali morti in due aree distinte vicino alla città, sulla spiaggia. (Tiscali.it)

Ma non finisce qui perché poco dopo, lungo una strada limitrofa, la scena si ripete. Così, partono le indagini e in brevissimo tempo arriva la svolta: gli animali sono stati investiti volontariamente e a compiere il folle gesto sono stati due adolescenti (Il Mattino)