Venezia, «Sto arrivando», l'ultimo messaggio ai genitori. Il papà la trova morta a cento metri da casa

ilmattino.it ESTERI

La salma di Giulia Segato è stata trasportata all'obitorio di Dolo, in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria che dovrà stabilire se disporre ulteriori accertamenti

Visto che Giulia non rispondeva più al cellulare, verso le 0.30 di venerdì il padre non ce l'ha più fatta.

Cento metri dopo, davanti ai suoi occhi si è presentata una scena che molto difficilmente riuscirà a dimenticare.

Potrebbe essere stata questa la causa dell'inspiegabile incidente successo alla ragazza, visto che le mancavano solo un centinaio di metri per giungere a casa. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Un vero e proprio dramma si è consumato a Jerez durante la gara di SuperSport 300. Il giovane Vinales è morto dopo un incidente. (CheNews.it)

We’re deeply saddened to report the loss of Dean Berta Viñales. Era cugino del pilota MotoGP Maverick Viñales e quest'anno aveva esordito nel mondiale SuperSport300 con il team di Angel Vinales, padre di Maverick (ilGiornale.it)

Non solo Superbike, anche la classe Supersport piange Dean Berta Vinales: "L’Evan Bros. Questo il tweet dell'account WorldSBK che ha dato l'annuncio della tragica scomparsa di Dean Berta Vinales: "Siamo profondamente tristi nel comunicare la perdita di Dean Berta Vinales. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Illeso l'autista dell'altra auto, assistito dai sanitari. Una ragazza di 29 anni, Giulia Segato, è morta ieri notte dopo essersi scontrata, con la sua auto, contro un'altra vettura. (leggo.it)

L'esposizione della bandiera rossa è stata immediata, nel giro di dieci secondi dal crash. Entrando nei dettagli della dinamica della carambola: Victor Steeman è andato largo in uscita da curva 1 e Vinales ha cercato di superarlo, ma i due si sono toccati mentre l'olandese ritrovava la traiettoria ideale. (Sky Sport)

Il mondo del motorsport è in lutto per la scomparsa di Dean Berta Vinales. Come si è accertato in seguito, ha riportato severe lesioni alla testa e al torace, dovuto all’impatto con altri piloti. (OA Sport)