Van der Poel si prende tappa e maglia

San Marino Rtv SPORT

Con gruppo compatto e un finale ancora tutto da scrivere, la terza tappa del Giro della Svizzera ha saputo regalare altre emozioni.

È ancora Matheu Van der Poel protagonista assoluto al Giro della Svizzera.

Van der Poel è inoltre la nuova gialla di leader

Van der Poel ha fatto il vuoto alle sue spalle ed è stato lui a vincere, precedendo sul traguardo Christophe Laporte e lo stesso Julian Alaphilippe. (San Marino Rtv)

Su altri media

Il nostro live comincerà alle 13:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

Risultato Tappa 3 Giro di Svizzera 2021. . Classifica Generale Giro di Svizzera 2021 Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Mathieu van der Poel ha conquistato la terza frazione del Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

La nostra priorità è la salute di corridori e membri dello staff, quindi abbiamo deciso di ritirarci dal Giro di Svizzera dopo averne parlato con gli organizzatori. La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. (SpazioCiclismo)

Quattro corridori all’attacco nelle prime fasi di gara: Mathias Frank (AG2R Citroen Team), Remy Rochas (Cofidis), Benjamin King (Rally Cycling) e Claudio Imhof (Svizzera). Attacchi sugli strappi conclusivi per van der Poel ed Alaphilippe, ma la Ineos Grenadiers è riuscita a tenere compatto il gruppo. (OA Sport)

La tappa è stata animata dalla fuga promossa da Mathias Frank della AG2r Citroën, da Remy Rochas della Cofidis, da Ben King della Rally Cycling e da Claudio Imhof, all’attacco anche ieri, della Nazionale Sivzzera Il campione d'Olanda si sbarazza con facilità disarmante del transalpino Christophe Laporte e del campione del mondo Julian Alaphilippe. (TUTTOBICIWEB.it)

16.34 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). 16.15 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). (OA Sport)