IN QATAR - James Rodriguez soccorre Coulibaly colpito da infarto

Napoli Magazine SPORT

Un gesto che ha contribuito a salvare la vita del calciatore maliano colpito da infarto

Il primo a soccorrerlo è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez che ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell'arrivo dei medici.

ames Rodriguez soccorre Coulibaly colpito da infarto. Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

James gli ha prontamente aggiustato la testa per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici, contribuendo a salvare la vita al maliano colpito da arresto cardiaco Cosa è successo in Qatar e il gesto dell’ex calciatore del Real Madrid (Juventus News 24)

Il parallelismo è immediato dopo aver visto cosa è successo lunedì scorso durante la gara di campionato disputata a Doha tra l'Al Rayyan e Al Wakrah. (QATAR) - James Rodriguez come Kjaer, Osumane Coulibaly come Eriksen. (Tuttosport)

Il difensore della squadra ospite Ousmane Coulibaly è crollato a terra: una scena simile a quella degli scorsi Europei quando si fermò il cuore di Christian Eriksen. (DerbyDerbyDerby)

James Rodriguez soccorre Coulibaly. L'episodio risale a due giorni fa: durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, gara valida per la Qatar Stars League, il difensore ospite Ousmane Coulibaly cade improvvisamente a terra senza sensi. (Fantacalcio ®)

Un'altra tragedia per fortuna sventata, dopo quella sfiorata recentemente con Christian Eriksen a Euro 2020, salvato dall'intervento tempestivo di Simon Kjaer: questa volta il protagonista è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez, che durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, valida per la Qatar Stars League, ha prontamente soccorso il difensore ospite Ousmane Coulibaly, caduto improvvisamente a terra privo di sensi. (Calciomercato.com)

Rodriguez con il suo gesto ha contribuito a salvargli la vita. Lo sfortunato calciatore maliano dell'Al Wakrah era stato colpito da un infarto. (AreaNapoli.it)