Infarto in campo, ex Real gli salva la vita: la storia fa commuovere

Infarto in campo, ex Real gli salva la vita: la storia fa commuovere
Altri dettagli:
CalcioToday.it SPORT

Ne sa qualcosa James Rodriguez, ex Real Madrid e in passato vicino al Napoli, che è riuscito a fare la differenza quando non c’erano speranze.

Infarto in campo, è successo in Qatar: difensore dell’Al Wakrah crolla improvvisamente a terra.

Ex Real Madrid provvidenziale.

Infarto in campo: ex Real Madrid determinante nei soccorsi. Il difensore dell’Al Wakrah si è accasciato a terra manifestando evidenti difficoltà. (CalcioToday.it)

Su altri media

Il colombiano classe 1991, dell'Al-Rayyan SC, ha salvato la vita a un giocatore dell'Al-Wakrah, ovvero Ousmane Coulibaly: maliano classe 1989. Dopo la terribile esperienza estiva con Simon Kjaer, difensore del Milan classe 1989, che durante gli Europei ha salvato la vita al compagno danese Christian Eriksen, classe 1992, stavolta è stato James Rodriguez a sventare una tragedia. (Pianeta Milan)

Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra. Il primo a soccorrerlo è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez che ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell'arrivo dei medici. (Sport Mediaset)

Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo. Calciomercato Pazza idea Inter: Marotta prepara l'assalto a Dybala 2 ORE FA Secondo Mukhtar Shabaan, il medico della squadra qatariota dell’Al Wakrah, l’aver sistemato correttamente la testa di Coulibaly in modo che potesse respirare, ha salvato la vita al giocatore. (Eurosport IT)

James Rodriguez, eroe come Kjaer: intervento tempestivo per salvare la vita a Coulibaly

Lo sfortunato calciatore maliano dell'Al Wakrah era stato colpito da un infarto. Rodriguez con il suo gesto ha contribuito a salvargli la vita. (AreaNapoli.it)

Per fortuna il giocatore è stato prontamente condotto in ospedale. Il difensore si è accasciato in mezzo al campo privo di sensi e il colombiano James Rodriguez, vicinissimo al Napoli qualche estate fa, è stato il primo ad intervenire in suo soccorso prima che arrivassero i medici. (CalcioNapoli24)

Un'altra tragedia per fortuna sventata, dopo quella sfiorata recentemente con Christian Eriksen a Euro 2020, salvato dall'intervento tempestivo di Simon Kjaer: questa volta il protagonista è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez, che durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, valida per la Qatar Stars League, ha prontamente soccorso il difensore ospite Ousmane Coulibaly, caduto improvvisamente a terra privo di sensi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr