Dolianova, sessantenne denunciato: si era allacciato abusivamente alla rete idrica

La Nuova Sardegna INTERNO

(Gian Carlo Bulla)

L’uomo con un allaccio abusivo molto rudimentale ma efficace, era riuscito ad allacciarsi alla rete idrica di Abbanoa e ha usufruire così gratuitamente del servizio.

Un sessantenne originario di Escalaplano e residente a Dolianova, con precedenti denunce a carico, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione della cittadina del Parteolla per furto aggravato. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

L’incidenza dei casi Covid si attesta a 232 casi ogni 100mila abitanti contro i 240 della scorsa settimana. Stabili i casi attualmente positivi (562.832) mentre sono in aumento del 2,8% i ricoveri con sintomi (29.231 rispetto a 28.428) e del 4,8% le terapie intensive (3.716 rispetto a 3. (Casteddu Online)

Nella zona rossa, è consentito svolgere attività motoria in forma individuale, nel rispetto del distanziamento, nei pressi della propria abitazione Le nuove regole della zona rossa prevedono che rimangano chiusi barbieri e parrucchieri. (vistanet)

Sono invece 244 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8), mentre sono 35 (+1) i pazienti in terapia intensiva. Sono 46.327 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Cagliaripad)

Sono state notificate otto contestazioni nei porti di Olbia (4) e di Golfo Aranci (2), perché privi di un giustificato motivo, e di Arbatax (2) per mancata registrazione nell’applicazione “Sardegna sicura”. (SardiniaPost)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 328 nuovi casi. Sono invece 255 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+11), mentre sono 38 (+3) i pazienti in terapia intensiva. (vistanet)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 19 sec. Nei giorni 3, 4 e 5 aprile, nei Comuni di Cirò, Cirò Marina, Cutro, Mesoraca e Roccabernarda (tutti provincia di Crotone) sarà in vigore la “zona rossa rafforzata” e saranno limitati gli spostamenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19. (Corriere di Lamezia)