Il Toro cala il poker, Fiorentina a picco

Corriere della Sera SPORT

La Fiorentina non reagisce, Vlahovic è divorato da Bremer, centrocampo e difesa fanno acqua da tutte le parti.

Ma a guardare lo spettacolo offerto dal Toro, sembrerebbe quasi non sia successo nulla: un dominio totale, un primo tempo perfetto e un secondo tempo di gestione da grande squadra.

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino

Pronti via, in porta tocca al debuttante Gemello nel Toro, tra i viola invece formazione tipo o quasi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. (Torino Granata)

Con questa vittoria ora il Torino - con una partita in meno - si è portato a -4 dalla Conference League: questa squadra ha dato un forte segnale al campionato Tutte cose fatte bene soprattutto a livello di gioco, tecnicamente e nella pressione" ha commentato Ivan Juric nel postpartita dopo aver visto i suoi ragazzi annientare la Fiorentina con 4 gol. (Toro News)

Solo se queste condizioni (in particolar modo la prima) dovessero verificarsi si potrà davvero tornare a sognare: ora è meglio lasciarsi accontentarsi di godere di una semplice ma entusiasmante vittoria : per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)

Eppure Juric è riuscito a tradurre uno scenario da sabbie mobili non soltanto di natura atletica in un capolavoro tattico e motivazionale che non si dimenticherà. L’analisi del quotidiano di Torino: poteva essere una Caporetto, si è trasformato in un trionfo dei granata. (Fiorentina.it)

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo. Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. (Fantacalcio.it)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Il Torino sconfigge la Fiorentina per 4-0 in un match praticamente perfetto. "Il Toro è un gigante, la Fiorentina piccola piccola e spaesata. (Toro News)