RAI - Milik alla Roma e Under al Napoli, ci siamo: una settimana per chiudere! Tutti i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Sono giorni potenzialmente decisivi per l'operazione imbastita ormai da tempo tra Napoli e Roma sul fronte attaccante.

Milik, insomma, deve parlare con la Roma, che gli offre un ingaggio da 4,5 milioni, come Under deve parlare col Napoli, che gli offre 2 milioni di bonus contro i 3 che vorrebbe il calciatore".

Venerato ha poi aggiunto: "Perché una settimana?

La Juventus ha dato tempi serrati: sette, al massimo dieci giorni, o andrà dritta su Edin Dzeko". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Si attende il ritorno di Under dalla nazionale e l’operazione dovrebbe per questo slittare alla fine della prossima settimana: il Napoli intende arrivare intorno ai 2,5mln di euro d’ingaggio ma non arriva a 3mln Da sbrogliare anche gli accordi con i singoli giocatori: il club giallorosso ha fatto capire che in base al conguaglio risparmiato col Napoli proverà ad accontentare la richiesta economica di 4,5mln di euro l’anno dell’agente di Milik che comunque ha dato l’ok all’operazione. (Per Sempre Napoli)

Da Castel Volturno sarebbe però arrivata una controproposta: perché non ci date Jordan Veretout e gli extra li aggiungiamo noi? (Napoli Magazine)

Napoli e Roma devono solo trovare una intesa per il conguaglio ma lo scambio tra Milik e Under è vicinissimo: De Laurentiis vorrebbe circa 20 milioni di euro, i giallorossi ne offrono la metà. Va trovata una soluzione: ma è la Roma che frena in attesa di trovare una squadra per Dzeko. (Il Napoli Online)

La Roma, come riportato da TuttoNapoli, ha momentaneamente rifiutato la proposta della squadra di Aurelio De Laurentiis. Ad oggi è certo che Veretout è intoccabile per Fonseca e non verrà inserito nella trattativa, come richiesto dal Napoli che, però, potrebbe puntare tutto sull’esterno turco, Under, con il bottino ottenuto dalla cessione di Koulibaly. (Football News 24)

Si tratta di Edoardo Bove, il giovane talento 2002 che fa parte delle giovanili giallorosse (e della nazionale Under 18) con cui ha saputo mettersi in mostra negli ultimi mesi di Campionato Primavera. Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti non avrebbero ancora trovato un vero e proprio accordo. (Il Napoli Online)

Il polacco, infatti, potrebbe diventare il sostituito ideale per la Roma nel caso Dzeko fosse ceduto al club bianconero. Il polacco è in Italia dal 2016 ma, dopo 48 gol in maglia azzurra, vorrebbe cambiare aria. (Napoli Magazine)