Roma, Fonseca fa mea culpa: 'Non cerco alibi. Io non scappo'

AreaNapoli.it SPORT

Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo

Fare questo primo tempo contro lo United dimostra che la squadra può lottare, ma nel secondo tempo ha sbagliato tutto.

Siamo stati condizionati dai tre cambi nel primo tempo, poi Diawara e Smalling erano in difficoltà.

Il secondo tempo è stato molto pesante e molto difficile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Un calo troppo verticale, davvero inspiegabile". Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare si dice meravigliato della pessima prestazione degli uomini di Paulo Fonseca: "Abbiamo assistito ad un crollo verticale che non trova giustificazioni di nessun tipo. (AreaNapoli.it)

Infortunio Pau Lopez: le condizioni del portiere della Roma, uscito dal match di Europa League contro il Manchester United. Non c’è pace per la Roma in occasione della semifinale d’andata di Europa League contro il Manchester United. (Calcio News 24)

Prendere 6 gol è umiliante, non è bello" Il rigore concesso è assurdo, scandaloso secondo me, però non ti puoi permettere di abbandonare la partita e prendere 6 gol. (La Lazio Siamo Noi)

Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato". vedi letture. Ai microfoni di RMC Sport, Paul Pogba ha parlato del successo per 6-2 del suo United sulla Roma e del suo ruolo: "Da un po' di tempo mi sento molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Serata sfortunata anche sul piano degli infortuni per la Roma a Old Trafford: Fonseca costretto a sostituire tre giocatori in 37 minuti. Lussazione a una spalla per Pau Lopez, risentimenti muscolari per Veretout e Spinazzola. (Sky Sport)

I giallorossi sono stati costretti a utilizzare tre slot per i cambi, nel primo tempo, a causa di altrettanti infortuni fisici. Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola. (Calcio News 24)