Auto più rubate in Italia: Fiat Panda al comando, la top 10 dei modelli

AutoMotoriNews ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Auto, le più vendute in Italia a giugno 2021: Fiat Panda imbattibile, la top 10. Auto più rubate, una insospettabile in classifica. La Punto occupa il terzo gradino del podio; diverse versioni e generazioni prodotte, la vettura del segmento B della Fiat è a quota 5.252.

La citycar è l’auto più venduta in Italia ed anche la più ricercata, con ben 7.415 vetture su un totale di 75mila, di fatto il 10%. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

La 500 conquista la piazza d’onore tra le vetture più vendute nel Centro Italia, chiude il podio la Golf. Di contro il benzina arriva a poco sopra il 26% di media e fatica ad imporsi in Umbria, fermo al 20% (PerugiaToday)

Aveva la piattaforma in comune con la Fiat Ritmo e venne commercializzata dal 1983 al 1990. Sia Diesel, che benzina. Arrivò in mezzo tra la Fiat 131 e la Fiat Tempra. (QuattroMania)

Dal prossimo 1° agosto, infatti, sarà attivo AIDA, il portale telematico per le pratiche edilizie sbrigate dallo sportello unico per l'edilizia. lunedì, 19 luglio 2021, 13:32. Dopo il grande successo con il tutto esaurito per il concerto di Francesca Maionchi e Rocco Caruso per il Gala lirico, torna ad Altopascio, in piazza Ricasoli, alle ore 21,15 di martedì 20 luglio, il Francigena International Arts Festival con il Trio Dubois (La Gazzetta di Lucca)

A livello di prezzi la nuova Fiat Panda elettrica potrebbe avere un listino d’attacco di circa 17-18 mila euro, tale da renderla appetibile ad un’ampia clientela La nuova Fiat Panda avrà indicativamente potenze comprese tra 75 e 130 CV, con autonomie tra i 250 ed i 450 km grazie a batterie tra i 32-35 ed i 45-48 kWh. (Motori News)

Con l’obiettivo di dimostrare che la nuova Fiat Toro è perfetta per ogni occasione, ogni spot presenta scenari diversi. “L’atteggiamento è qualcosa che non manca nella nuova Fiat Toro né nei suoi clienti, una cosa che si può osservare nei suoi singoli dettagli. (ClubAlfa.it)

Inoltre, sono previsti TAN fisso al 3,8%, tasso leasing al 3,88%, spese incasso SEPA di 3,50 euro al mese e spese rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno. Fino alla fine di questo mese è possibile sfruttare l’offerta Leasing 4PRO per prendere tramite leasing il Fiat Talento al prezzo promozionale di 20.550 euro. (ClubAlfa.it)