Dacia Duster, nuovo motore 1.0 TCe turbo benzina

NEWSAUTO ECONOMIA

Vano motore benzina TCe 100 Dacia Duster. Prezzi Dacia Duster benzina allestimenti Access, Essential, Comfort, Prestige e Techroad. Il motore Turbo 1.0 è disponibile su tutti gli allestimenti, dall’Access fino alla Serie Speciale Techroad.

Gamma Dacia Duster benzina 100 % turbo. La gamma dei motori benzina della Dacia Duster ora è 100 % turbo.

Sulla Dacia Duster è disponibile il nuovo motore benzina turbo TCe 100, a 3 cilindri. (NEWSAUTO)

Su altre testate

Il modello, realizzato sulla base di Dacia Duster, ha una lunghezza di 4,34 m e una larghezza di 1,80 m. Attraverso il dono della papamobile al Vaticano, il Gruppo Renault mette la propria esperienza di costruttore automobilistico a supporto delle esigenze di mobilità di Papa Francesco. (MotoriNoLimits)

Dacia Duster TCe 100 è a trazione anteriore. II TCe 100 è uno dei propulsori di punta del Gruppo, di serie anche su Renault Clio, Captur, e Nissan Micra. (QN Motori)

Il nuovo motore turbo TCe 1.0 è disponibile per tutti gli allestimenti, dalla Dacia Duster Access fino alla serie speciale Techroad. Dopo Clio e Captur anche sulla Dacia Duster arriva il nuovo motore TCe 100, un’unità 3 cilindri turbo benzina sviluppata dall’alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi con turbocompressore con wastegate a comando elettrico e distribuzione a singola fasatura variabile idraulica in fase di aspirazione tra le maggiori innovazioni. (Automoto.it)

Il veicolo è stato consegnato al Santo Padre oggi da Christophe Dridi, MD Groupe Renault in Romania e CEO Automobile Dacia SA e Xavier Martinet, Direttore Generale del Gruppo Renault Italia, nel corso di una visita presso la residenza del Papa all’interno dello Stato Vaticano. (Megamodo)

Il modello, realizzato sulla base di Dacia Duster 4×4, ha una lunghezza di 4,34 m e una larghezza di 1,80 m. Xavier Martinet, Direttore Generale del Gruppo Renault Italia ha dichiarato:. Con questo dono a Sua Santità, il Gruppo Renault rinnova il proprio forte e continuo impegno per porre l’Uomo al centro delle sue priorità. (Gripdetective)

Un esemplare speciale quello consegnato al Santo Padre da Christophe Dridi, Md Groupe Renault in Romania e Ceo Automobile Dacia SA, e Xavier Mantinet, nel corso di una visita presso la residenza del Papa in Vaticano e che affiancherà quindi Bergoglio nelle prossime uscite pubbliche. (Alla Guida)