RIVAROLO - Il covid si è portato via Giovanni Secola: un uomo buono e generoso, amico di tutti

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Ho visto una terapia intensiva con medici competenti, scrupolosi e pieni di affetto nei miei confronti

«Il mio papà Giovanni Secola è mancato lo scorso 1 aprile, ricoverato in terapia intensiva per covid dal 20 marzo.

Quando possibile lo abbiamo fatto segnalando le storie di chi, con il covid, ha avuto a che fare in prima persona.

Ho potuto vedere tre volte il mio papà in terapia intensiva, imbracata dagli infermieri dell'ospedale di Ivrea (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri media

È necessario inviare i disegni con il nome dell’artista via mail all’indirizzo [email protected] o tramite Messenger della pagina entro martedì 6 aprile Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. (La Sentinella del Canavese)

Al momento, però, le dosi previste per aprile non consentono di superare la quota di ventimila somministrazioni al giorno mentre Cirio vorrebbe arrivare a 30 alla metà del mese e a 40 mila da maggio. L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. (La Sentinella del Canavese)

Abbiamo optato per questa scelta perché vogliamo garantire sempre il massimo della qualità ai nostri piatti. Anche a Natale abbiamo adottato questa tattica ed abbiamo voluto riproporla, in attesa di ritornare a coccolare i nostri clienti seduti comodi al tavolo, come abbiamo sempre fatto prima della pandemia». (La Sentinella del Canavese)

«Volpiano - commenta De Zuanne - ha aderito ad Aiccre nel periodo precedente al gemellaggio con la cittadina francese di Castries; queste testimonianze di amicizia nascono in Europa dopo il secondo conflitto mondiale, quando il nostro continente era segnato dalle cicatrici della guerra e da profondi segni di odio tra le nazioni, ed era perciò necessario ravvivare uno spirito di unione tra le diverse comunità europee, riducendo l'avversione verso ciò che sembra distante da noi, perché soltanto attraverso il confronto e la conoscenza si creano le basi per una serena convivenza. (La Sentinella del Canavese)

Ben 129, alla fine, le uova di cioccolato fondente e al latte che sono state consegnate, in cambio di un’offerta di 10 euro, nell’ambito della campagna benefica promossa dall’Ana (Associazione nazionale alpini) in occasione della Pasqua. (La Sentinella del Canavese)

«Abbiamo riscontrato una difformità e provveduto a comunicarlo al segretario comunale - confida la consigliera - . In questo modo, abbiamo tutelato anche il sindaco» (La Sentinella del Canavese)