Mazzè, rivoluzione in centro Meno traffico, pedoni più sicuri

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Una via dalla doppia carreggiata che nell’ultimo periodo ha conosciuto un considerevole aumento del traffico.

Ma pronto a partire è anche l’intervento di messa in sicurezza in via Garibaldi, nella frazione Tonengo di Mazzè.

mazzÈ. . Ancora cantieri stradali ed opere a Mazzè.

Ma comprende anche il rifacimento della rotonda all’altezza del cimitero e viale Brunetta d’Usseaux nella frazione Tonengo. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

a volontà di provare ad andare avanti è tanta e i ristoratori si apprestano alla seconda Pasqua dove continueranno ad effettuare il loro servizio da asporto e consegne. Abbiamo optato per questa scelta perché vogliamo garantire sempre il massimo della qualità ai nostri piatti. (La Sentinella del Canavese)

Per questo ha incontrato a Roma il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. (La Sentinella del Canavese)

Di fronte all’interesse dei cittadini di Torre, riteniamo corretta la decisione di riconvocare il Consiglio, nel rispetto della legge e delle norme, visto che gli atti assunti in precedenza sono da ritenersi nulla. (La Sentinella del Canavese)

«Compra in valle vuol dire compra nel tuo paese, claim che abbiamo sempre sostenuto con Ferruccio Dardanello, Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, con Lido Riba, Presidente Uncem Piemonte, e che rilanciamo oggi con maggiore forza Anche in questi giorni, ancor più oggi», dice Marco Bussone, presidente nazionale. (QC QuotidianoCanavese)

Il questionario, breve e agile, si compone di nove domande; oltre alle tematiche di maggior interesse, ai compilatori si chiede se si preferisce che la formazione venga effettuata in presenza, in remoto su piattaforme digitali o in modalità mista. (La Sentinella del Canavese)

Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. Lo scopo è lanciare un messaggio di speranza proprio da chi ne sta risentendo maggiormente: i bambini. (La Sentinella del Canavese)