Prima Visione La grande truffa della leggenda del ciclismo

Una storia perfetta, esemplare, appassionante. E non era vera… Finti i trionfi, finta la fatica, falso il successo. Erano vere le montagne, quelle sì, le strade e le salite del Tour che spaccano le gambe ai corridori. Ma era finto il più forte di ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 9 ottobre 2015 – Arriva nelle sale cinematografiche italiane il film biografico “The Program” diretto dal regista premio Oscar Stephen Frears, sulla vita del ciclista americano Lance Armstrong, campione di ciclismo i cui successi sono stati ... (Notizie Free)

La notizia arriva direttamente dallo Studio ... I legali del dottor Michele Ferrari hanno diffidato la Videa dal distribuire nelle sale The Program di Stephen Frears. (Corriere dello Sport.it)

  Il ciclismo è una passione che contagia sempre più donne, nonostante i falsi miti, i pregiudizi e le difficoltà che hanno accompagnato e accompagnano ancora oggi le sportive in questa disciplina. (Bigodino.it)

E' uscito ieri e sarà disponibile nelle maggiori sale cinematografiche italiane, “The Program”, ovvero il film dedicato a colui il quale è stato considerato da molti, ma non da tutti, un campione del ciclismo, ovvero Lance Armstrong. (News Italiane)

In apparenza documentaristico, The Program di Frears in realtà ci porta dietro le quinte, laddove nessuna macchina da presa è mai entrata, della carriera di Lance Armstrong, acclamato vincitore di sette Tour de France consecutivi (1999- 2005) che nel ... (La Stampa)

The Program, il film che racconta il grande imbroglio di Lance Armstrong, esce nelle sale italiane giovedì 8 ottobre 2015: è il racconto lineare e scrupoloso degli anni che vanno dalla diagnosi di cancro ai testicoli del 1996 ai 7 Tour de France vinti ... (sportoutdoor24.it)