Steven Zhang esulta dopo il 3-0 al Milan: "Milano è nerazzurra. Mai arrendersi, forza ragazzi"

Steven Zhang esulta dopo il 3-0 al Milan: Milano è nerazzurra. Mai arrendersi, forza ragazzi
Fcinternews.it SPORT

Mai arrendersi, forza ragazzi", il messaggio affidato alle stories.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Steven Zhang ancora una volta non ha fatto mancare la sua esultanza sui social.

Nonostante le tante voci societarie che riguardano Suning, il presidente dell'Inter si è goduto il 3-0 rifilato dai nerazzurri al Milan e a fine gara su Instagram ha decretato: "Milano è nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con tutto il cuore e il duro lavoro non ci fermeremo mai”. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, Zhang ha detto:" Forza ragazzi! (Inter Dipendenza)

Il presidenteha voluto doppiamente omaggiare la suadopo il netto successo nel derby contro il Milan , dominato e vinto 3 - 0 . Zhang valuterà il meglio per l’Inter” - CORNERNEWS24 : #Calcio - Zhang esulta, Milano è nerazzurra Presidente Inter su Instagram, forza ragazzi - MarisciaFox : RT @marifcinter: Steven Zhang festeggia così il derby vinto dall’Inter -. (Zazoom Blog)

L’Inter ha vinto 3-0 il derby contro il Milan ed è adesso la favorita per lo scudetto 2020-21. In questo quadro la società Inter è stata di fatto rappresentata negli ultimi mesi soltanto da Marotta e Conte, soprattutto da Marotta, bravi equilibristi nell’applicare metodi juventini (anche nei confronti dei media) senza però avere alle spalle gli Agnelli e tutti i loro vassalli. (Indiscreto)

Inter, Marotta prima del derby: "Parole Zhang? Suning valuterà al meglio ogni decisione"

Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta a Dazn prima del derby contro il Milan, commentando le parole di Zhang Jindong che nei giorni scorsi aveva spiegato come Suning si sarebbe concentrata sulle attività essenziali. (Napoli Magazine)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Noi stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi". che nei giorni scorsi in un discorso ai dipendenti cinesi aveva spiegato come Suning si sarebbe concentrata solo sulle attività essenziali (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr