Volley U20: azzurrine sul tetto del Mondo

Volley U20: azzurrine sul tetto del Mondo
Rai Sport SPORT

Applausi per le ragazze guidate dal tecnico campano Pasquale D'Aniello che confermano il secondo posto all'Europeo U16 ottenuto dall'Italia in casa nel 2019

Lo stesso destino e' toccato oggi alla Serbia, gia' superata nettamente nella fase a gironi con un secco 3-0.

Le azzurrine, a distanza di 10 anni dal successo di Lima con Marco Mencarelli, sono tornate a conquistare il titolo piu' ambito a livello juniores. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dominicana 3-0 (25-22, 25-15, 25-18). Nella seconda semifinale le balcane hanno sconfitto 3-1 le padrone di casa dell’Olanda che nel secondo set avevano dato la sensazione di poter prendere il controllo del match. (Volleyball.it)

icezione abbondante di Omoruyi, Kockarevic ne approfitta. Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Serbia, match valido per la finale dei Mondiali U20 di pallavolo femminile (OA Sport)

Lo stesso destino è toccato oggi alla Serbia, già superata nettamente nella fase a gironi con un secco 3-0. (Sport Mediaset)

Volley, Italia vince Mondiale Under 20 femminile: 3-0 alla Serbia in finale

A Nyregyhaza (Ungheria) si assegna il trofeo e la nostra Nazionale vuole salire sul gradino più alto del podio. ITALIA-RUSSIA, FINALE EUROPEI UNDER 16 VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. DOMENICA 18 LUGLIO:. (OA Sport)

Finale punto a punto, l’Italia è più cinica e Guiducci sigla il punto del trionfo. Buon apporto dalla panchina da parte dell’attaccante Julia Itume (3) e del martello Stella Nervini (4), bene il libero Martina Armini (OA Sport)

Le azzurrine guidate da Massimo Bellano sono tornate a conquistare il titolo femminile più ambito a livello juniores, a distanza di dieci anni dal successo di Lima sotto la guida di Marco Mencarelli. Il titolo è arrivato alla conclusione di un cammino fatto di otto vittorie in altrettanti incontri, con l'Italia che ha piegato tutte le avversarie affrontate. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr