New World arriverà su console? Lo studio Amazon risponde su Twitter

Ovviamente non è mancata la domanda degli utenti via social: "Quando arriverete su console?

La risposta dell'account ufficiale di New World non si è fatta attendere, ma ha riferito semplicemente che per il momento delle versioni console dell'MMO non sono previste: "New World sarà giocabile solo su PC per il prossimo futuro", ha riferito lo studio Amazon.

Tutto è partito con il tweet di annuncio del lancio di New World da parte dell'account ufficiale, che invitava gli utenti a mettere like nel caso fossero pronti a entrare nel gioco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel live streaming di oggi torneremo al gioco ora che è stato completamente rilasciato per capire se è degno dell'hype che si è generato attorno ad esso. opo diversi tentativi a decifrare l'industria dei videogiochi, Amazon Games Studios ha finalmente un grande successo tra le mani. (Gamereactor Italia)

New World è stato un successo per Amazon Game Studios da quando è stato lanciato. Queste sono due cifre assolutamente sbalorditive e danno uno sfondo abbastanza buono alle lotte dei server di New World. (questnews.it)

Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. (vigamusmagazine)

Numeri non di poco conto, grazie ai quali New World è riuscito a spodestare giochi dal calibro di Counter-Strike e Dota 2. E voi siete riusciti a provare New World? (Gametimers)

Dopo quasi un anno di rinvii e rimandi, e dopo una Beta estesa per più tempo del previsto, New World, MMORPG di Amazon Games è finalmente disponibile da ieri 28 Settembre 2021, per tutti i giocatori attivi su PC. (DR COMMODORE)

L’interesse dei big —. Questo non sta impedendo a New World di ottenere un successo senza precedenti nell’impegno di Amazon nei videogiochi Tuttavia, al primo tentativo, hanno scoperto che le parole “Bezos” o “Amazon” non possono essere inseriti nel nome del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)