Carnevali: «Leao al Sassuolo farebbe panchina»

Calcio News 24 SPORT

Di tagliandi però non ce ne sono più: in un’ora e mezzo ne abbiamo “polverizzati” 16.500 e lo stadio è esaurito.

Carnevali: «Leao al Sassuolo farebbe panchina».

Le parole dell’ad neroverde sul futuro del portoghese. Giovanni Carnevali ha parlato al Corriere dello Sport verso Sassuolo-Milan.

Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe (ride, ndr)»

CACCIA AL BIGLIETTO – «Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

del Sassuolo. Enrico Ianuario. Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. (Pianeta Milan)

Alla domanda: “A proposito di talenti, chi toglierebbe al Milan?”, Carnevali ha risposto:. L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. (MilanoToday.it)

Non mi sorprende visto che il Milan ultimamente a San Siro ha sempre 70.000 tifosi. Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. (Il Milanista)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. "Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi. (Fcinternews.it)

Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. (Corriere della Sera)

L’amministratore delegato del Sassuolo è tornato a parlare del futuro dell’esterno, protagonista di una grande stagione. Al Corriere dello Sport ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. (Fiorentina.it)