Alle Gallerie d’Italia di Torino in mostra le foto di Gregory Crewdson

Quotidiano di Ragusa SPORT

Gregory Crewdson contempla e restituisce la vita nella sua quotidianità – afferma Gian Maria Gros-Pietro, Presidente di Intesa Sanpaolo -.

Eveningside”, première mondiale della nuova serie di fotografie dal titolo omonimo, Eveningside (2021-2022) del grande fotografo di fama internazionale Gregory Crewdson.

(ITALPRESS) – Dal 12 ottobre 2022 al 22 gennaio 2023 Intesa Sanpaolo apre al pubblico alle Gallerie d’Italia – Torino la grande mostra “Gregory Crewdson. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Nazionale italiana di pallacanestro FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) composta da atleti con sindrome di Down, batte l’Ungheria 36-12 e si conferma Campione del Mondo per la terza volta. (Sport News Italia)

L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA. (RealOlimpiaMilano)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Nonostante le assenze dell’ex Datome, di Baldasso e di Mitrou-Long, il team allenato da coach Ettore Messina si è mostrato superiore sia sotto l’aspetto tecnico, che per esperienza e fisicità. Nella prima gara casalinga stagionale, giocata al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, la Givova Scafati è incappata nella seconda sconfitta consecutiva in due turni di campionato, stavolta per mano dei campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano, vittoriosa 66-75. (StileTV)

Reazione immediata contro una squadra, Scafati, certamente inferiore sulla carta, e negli effetti, rispetto a Brescia e ovviamente Asvel. Dal 13-2 a 7.20 al 17-18 a 4.02 dopo la persa di Pinkins e il volo solitario al ferro di Voigtmann. (RealOlimpiaMilano)

Il pomeriggio domenicale della seconda giornata di LBA Serie A si apre con la vittoria esterna dell'EA7 Emporio Armani Milano per 75-66 contro la Givova Scafati. L'Olimpia si scuote dopo un avvio al rallentatore che la vede precipitare anche a -11 e, con un perfetto 6/6 dall'arco nel primo periodo, si lancia sul +8 al primo riposo (25-33). (Eurosport IT)