Sostituto Pioli, il giornalista spiazza i tifosi: l'ha detto sui papabili sostituti

Sostituto Pioli, il giornalista spiazza i tifosi: l'ha detto sui papabili sostituti
Spazio Milan SPORT

Le dichiarazioni del noto giornalista sul Milan e sui possibili sostituti di Stefano Pioli hanno lasciato tutti spiazzati. Avrà ragione? Nel giro di poche settimane tutti gli obiettivi del Milan sono andati in fumo. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League nel derby italiano contro la Roma è (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Ormai la decisione è definitiva: il Milan e Stefano Pioli si separeranno a fine stagione. Il club sta lavorando per il nuovo allenatore, mentre quello attuale è nel vortice delle critiche. Nel podcast di Cronache di Spogliatoio'Fontana di Trevi', Riccardo Trevisani ha voluto prendere le difese del tecnico rossonero. (Il Milanista)

I tifosi rossoneri esagerano col #Pioliout però i tanti infortuni sono veri così come lo spogliatoio sfuggito di mano col passare del tempo (IlNapolista)

Nel corso della sua intervista a Tuttomercatoweb.com Corrado Orrico commenta anche la situazione del Milan e il probabilissimo addio di Pioli a fine stagione: "Sto notando l'ingiustizia che mette in atto la proprietà del Milan verso Pioli che ha vinto lo scudetto e ora arriverà secondo con una squadra che gli hanno rinnovato in maniera cervellotica. (Tutto Juve)

MN - Eranio: "Il ciclo Pioli? Il mio voto è 8. Nel calcio la meritocrazia non esiste e si dimentica troppo in fretta"

Trevisani: "Si fa passare Pioli per uno scemo, ed è questa la cosa che non mi sta bene nel giudizio dei tifosi del Milan" (Milan News)

Riccardo Trevisani, giornalista sportivo di 'Mediaset', nel suo podcast 'Fontana di Trevi' su 'Cronache di Spogliatoio', ha difeso a spada tratta il lavoro di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dalla marea di critiche che gli sono arrivate in questi ultimi dieci giorni. (Pianeta Milan)

Eranio: "Il ciclo Pioli? Il mio voto è 8. Nel calcio la meritocrazia non esiste e si dimentica troppo in fretta" (Milan News)