Euro 2020, Roberto Mancini boccia il biscotto con il Galles

Virgilio Sport SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha annunciato la titolarità di Marco Verratti, pronto per esordire in questi Europei.

Cambiare qualcosa domani è un obbligo: con una temperatura di 32 gradi c’è bisogno di giocatori freschi”

Il Galles è la classica squadra britannica, forte fisicamente e non semplice da affrontare.

Nelle gare di Nations League, ad esempio, l’attacco era formato da Insigne, Belotti e Bernardeschi, quelli che potrebbero giocare domani. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Mancini: "Abbiamo cambiato mentalità, ma si può migliorare". Sulla mentalità dell'Italia: "È dovuta a un momento delicato della nostra Nazionale. Mancini: "Contro il Galles farò turnover". Sul turnover: "Penso davvero che ci siano 26 titolari. (Corriere dello Sport.it)

E sul turnover: “Tutti sanno quello che devono fare, e il prodotto non cambia” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Si è visto: sono tutti titolari”Il c.t. (HelpMeTech)

Alla vigilia della sfida, Roberto Mancini ha parlato a Sky Sport: “Ai giocatori chiedo di continuare a fare il massimo, cercare di essere offensivi giocare bene. Per i britannici, invece, esordio con pari (1-1) con la Svizzera, poi il successo con la Turchia: Bale & co. (Calcio Fere)

Per il giovane talento azzurro, che ha rischiato fortemente di saltare questo appuntamento, potrebbero schiudersi le porte della gloria ora che iniziano gli scontri ad eliminazione diretta. Il mister farà le sue scelte e deve essere felice di avere un gruppo così. (CIP)

Il mister poi è molto preparato per fare le scelte giuste, sta a noi farci trovare pronti" L'attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell'Italia contro il Galles: "La sostituzione di Immobile con la Svizzera? (Tuttosport)

Domani gli azzurri sfideranno la Nazionale di Page per giocarsi il primo posto nel girone. Tanti impegni nella giornata odierna per l’Italia, come mostra anche Leonardo Bonucci sui social. (Juventus News 24)