Galeone su Allegri: “Ho perplessità sul suo ritorno alla Juve. Ecco cosa manca”

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan.

Galeone su Allegri. “Max Allegri è motivatissimo, convinto di questo suo ritorno.

Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato.

Aspettiamo che si mettano a posto un po’ di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più.

Il ritorno della Juventus è stato importante, la famiglia Agnelli ha riconosciuto che mandarlo via non è stata la scelta giusta dopo tanti trofei in bacheca”

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono io ad avere qualche perplessità sulla Juve - ha ammesso Galeone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - perchè non è convintissima sui movimenti di mercato. Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più" (Tuttosport)

Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve. Sono io ad avere qualche perplessità sulla Juve perché non è convintissima sui movimenti di mercato. (Tutto Juve)

Il ritorno dell’allenatore è stato importante e la famiglia Agnelli ha ammesso di aver sbagliato a mandarlo via dopo tante vittorie” De Laurentiis stima tanto Max e sono sicuro di quello che dico, già dai tempi del Milan (MondoNapoli)

Giovanni Galeone, allenatore e amico di Max Allegri, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Max Allegri è motivatissimo, convinto di questo suo ritorno. Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato. (Tutto Napoli)

Bisogna aspettare ancora qualche settimana, ma dalla Juventus mi sarei aspettato qualcosa in più e qualcosa di diverso”. Giovanni Galeone, amico e maestro dell’ex allenatore del Milan, è stato intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dove ha ‘ripreso’ la Juventus:. (SerieANews)

Poi Galeone ha aggiunto: "Allegri ha bisogno di 3-4 calciatori. Per quanto mi riguarda ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima dei movimenti di calciomercato da fare. (AreaNapoli.it)