Nuovi record per Tesla in attesa dei conti

Teleborsa ECONOMIA

Tesla,. (Teleborsa) - La società di Elon Musk continua il rally sui buoni risultati delle consegne delle auto elettriche mentre guarda aiIl titolointanto, si avvicina al tetto dei, sostenuto dalla valutazione positiva degli analisti che hannoa inizio 2021.

Secondo gli addetti ai lavori, l'azienda venderà da 2 a 3 milioni di auto all'anno, dopo il 2025.

Le azioni hanno chiuso ieri a 547,2 dollari poco sotto i massimi di seduta. (Teleborsa)

Su altri media

L'unica versione sotto i 50 mila è la Tesla Model 3 Standard Range Plus. Tesla Model 3. Model 3 è un'auto elettrica più piccola, semplice e dal prezzo accessibile rispetto alla “sorella” Model S. (Il Sole 24 ORE)

Tesla incidenti divisi per anni :. 2016 Norvegia, precisamente a Oslo, una Model S durante la ricarica. Tesla e le combustioni spontanee: La rivista americana TheDrive ha pubblicato i casi di combustione spontanea delle vetture Tesla. (AutoMotoriNews)

Un tetto che, se sostenuto per mesi, porterà un sostanzioso assegno nelle tasche del fondatore e a.d. Una view più positiva è stata favorita dalle consegne rispettate delle auto elettriche, dagli ordini record del nuovo Cybertruck, e dai progressi per produrre la Model 3 in Cina. (Wall Street Italia)

Andamento del titolo Tesla dalll’01/01/2019 ad oggi comparato con la performance dell’S&P 500 (in arancione) e del Dow Jones (in giallo. Tesla ha dichiarato la scorsa settimana riferirà i dati trimestrali in riferimento al quarto trimestre il 29 gennaio. (Money.it)

In questo modo la curiosa Tesla Model 3 di Obrist Powertrain percorre fino a 1.000 km con la batteria carica al 100% e il deposito della benzina pieno, a fronte dei 395 km dichiarati dalla Model 3 originale. (Autoblog.it)

Tesla vale oggi più di 100 miliardi di dollari, più di Volkswagen (99,8 miliardi di dollari), più di Gm (50 miliardi ) e Ford (36 miliardi) messi insieme. La stessa immagine di Elon Musk era offuscata dal fumo della marijuana che aspirava in un video su Youtube. (L'HuffPost)