OnePlus 10T: la ricarica a 150W sostituisce fotocamere Hasselblad e Alert Slider!

Dopo un periodo di sosta dove questa pratica non ha più visto applicazione, con OnePlus 10T il brand ritorna sui suoi passi offrendo al pubblico un secondo dispositivo del segmento premium da affiancare a OnePlus 10 Pro.

A bordo infatti di questo OnePlus 10T batte il nuovissimo chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1, con quindi la massima potenza a disposizione nel mercato mobile Android attuale.

Scopriamo insieme cosa rende speciale questo OnePlus 10T, che vi ricordiamo è già protagonista proprio in questi minuti della nostra recensione completa. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. OnePlus 10T rischia di essere un telefono tra tanti, e quei 719 euro potrebbero essere respingenti, considerando anche che il Galaxy S22 - citandone solo uno - ormai si trova a 650 euro (DDay.it)

OnePlus 10T 5G, prestazioni Fast and Smooth. Come avevamo già avuto modo di preannunciare in un articolo precedente, OnePlus 10T 5G offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora. (Digitalic)

Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 Quando ho effettuato i primi benchmark sul OnePlus 10T, ci sono rimasto male. (GizChina.it )

Potete scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T facendo clic sul pulsante qui sotto. SCARICA GLI SFONDI UFFICIALI DI ONEPLUS 10T – DOWNLOAD. Volete sapere tutto sul nuovo smartphone firmato OnePlus? (GizChina.it )

Offerte Amazon. Gli sfondi di OnePlus 10T sono quattro: due di questi sono statici (ovvero sono delle semplici immagini che possono essere impostate come sfondo su qualsiasi dispositivo), mentre gli altri due sono degli sfondi dinamici (essenzialmente, sono dei video che sono già disponibili su YouTube). (Androidworld)

Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. Quando si parla di OnePlus, sembra che non passi occasione per interrogarci sulla perdita d'identità della compagnia, simboleggiata da scelte come quella di abbandonare l'Alert Slider. (GizChina.it )